Pannelli divisori per postazioni lavorative



 I pannelli divisori per postazioni lavorative sono dispositivi di protezione progettati proprio per l'emergenza COVID-19.


Ideali per la tutela dei lavoratori a contatto con il pubblico e per rendere gli ambienti di lavoro più sicuri e salubri, si possono applicare su scrivanie, reception, banchi, ecc. 

I pannelli sono realizzati in policarbonato compatto trasparente antiurto di spessore 3 mm, un apposito materiale a prova d'urto, resistente anche durante le operazioni di pulizia e disinfezione che andremo a ripetere molte più volte nel corso del tempo.

Sono completamente rifiniti ed esenti da bordi taglienti, protetti dalle loro pellicole da asportare al momento del montaggio.

Si contraddistinguono per due distinti modi di utilizzo:

*TIPOLOGIA a L: con piedini a L che si applicano alla scrivania tramite biadesivo (già fornito) e che permette di rimanere fisso in quella posizione; si può togliere dai piedini per necessità di pulizia o altro.

*TIPOLOGIA a T: con piedini a T (rovesciata) che si applicano questa volta al pannello con biadesivo (già presente) e a lui rimangono solidali; il pannello quindi diventa autoportante ed è possibile spostarlo dove serve.

I pannelli hanno alla base l'apertura passacarte ad arco larga circa 68 cm e alta 15 cm e sono disponibili in due misure:

*pannello da 100 cm di base per un’altezza di 60 cm;
*pannello da 80 cm di base per un’altezza di 60 cm.

Il prezzo che vi proponiamo è veramente "piccolo"!

Per qualsiasi informazione contattaci allo 0371.79278 oppure scrivici una e-mail a tmdimiragoli@libero.it"